A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi: nomination Susinna, Calcaterra e Moreno. Giallo Barale
Alessia Marcuzzi (Isola dei Famosi)

Isola dei Famosi: nomination Susinna, Calcaterra e Moreno. Paola Barale in Honduras?


Sesto appuntamento con “L’Isola Dei Famosi”, in onda martedì 7 marzo in prima serata su Canale 5. In studio, con la padrona di casa Alessia Marcuzzi, c’è Vladimir Luxuria.


Isola dei Famosi: nomination Susinna, Calcaterra e Moreno


Nel corso della puntata si scoprirà chi tra Simone Susinna, Giulia Calcaterra e Moreno, i tre “discussi” nominati della settimana, dovrà lasciare per sempre L’Isola Dei Famosi. A deciderlo il voto dei telespettatori espresso attraverso sms, web, Twitter (@isoladeifamosi) e app Mediaset.


Isola dei Famosi: Paola Barale Honduras o non Honduras?


Scopriremo anche se Paola Barale accetterà la proposta fattale da Alessia Marcuzzi la scorsa settimana di recarsi in Honduras per fare visita ai naufraghi.


Isola dei Famosi, naufraghi divisi in due fazioni


In seguito alle tumultuose vicende della scorsa puntata, la pace non regna ancora tra i naufraghi. I concorrenti continuano a vivere in due fazioni ben distinte: Raz Degan, “in solitaria”, e il resto del gruppo. Nonostante l’arrivo di Imma Battaglia, giunta in Honduras in qualità di “ospite di Degan” per cercare di riavvicinare le due parti, sull’Isola non è arrivata la serenità sperata e, anzi, sono emerse le ragioni degli altri naufraghi. Mentre Giulia Calcaterra e Simone Susinna continuano a dimostrare la propria ostilità a Raz, Samantha De Grenet e Giulio Base, pur mantenendo solidamente la loro posizione contraria alla vita solitaria dell’ex modello, sono più aperti al confronto.


Isola dei Famosi: Raz degan o Malena leader?


Con Stefano Bettarini in collegamento dalla Palapa, scopriremo chi sarà il nuovo leader tra Raz Degan e Malena, vincitori della prima parte dell’importante sfida. Ci sarà poi la nuova prova evolutiva, la prima in cui i naufraghi sono a conoscenza dell’identità del “comitato scientifico" dell’Isola, che gli potrà consentire il passaggio nell’Isola della Caccia. Sarà una prova combattuta, dato che l’evoluzione gli consentirà di ottenere nuovi benefit alimentari che questa settimana non hanno ricevuto.

Tags:
isola dei famosiisola dei famosi 2017isola dei famosi nominationsimone susinnagiulia calcaterramorenopaola baralepaola barale honduraspaola barale isola dei famosi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.