A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi, Paola Barale in Honduras da Raz Degan. ISOLA DEI FAMOSI 2017

Isola dei Famosi, Paola Barale in Honduras da Raz Degan. ISOLA DEI FAMOSI 2017 NEWS


Isola dei famosi pronta ad accogliere un'altra spcieal guest star. Nel settimo appuntamento in onda martedì 14 marzo in prima serata su Canale 5 sbarco in diretta di Paola Barale, che ha accettato l'invito di Alessia Marcuzzi e raggiungerà la Palapa per far visita a Raz Degan e a tutto il gruppo di naufraghi.


ISOLA DEI FAMOSI 2017: SIMONE SUSINNA, MORENO E RAZ DEGAN, NE RESTERA' SOLO UNO


Simone Susinna, Moreno e Raz Degan sono i tre nominati della settimana: uno dei tre naufraghi dovrà lasciare per sempre l'Isola dei Famosi.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, LA SETTIMANA DI ROCCO SIFFREDI


La settimana sull'Isola dei Famosi è stata caratterizzata dalla presenza di Rocco Siffredi. L'ex naufrago ha passato alcuni giorni con i concorrenti sull'Isola della Caccia e ha dato consigli, rievocato momenti importanti della sua vita nel reality assumendo il ruolo di intermediario tra Degan e il resto del gruppo. Rocco Siffredi ha scoperto che Samantha De Grenet e Giulio Base su ogni decisione da prendere, hanno una forte influenza sul gruppo e li ha scherzosamente ribattezzati: "La Roma Bene".


ISOLA DEI FAMOSI 2017: DE GRENET-BASE SOTTO ATTACCO


Contro Samantha De Grenet e Giulio Base sono partite le prime critiche sull'Isola dei Famosi, in primis di Nancy Coppola e Malena che si lamentano del loro atteggiamento autoritario. Moreno che aveva vissuto il malcontento dei naufraghi delle scorse settimane, cerca di tenere un profilo più moderato ed equidistante da tutti, riavvicinandosi anche a Raz Degan.


ISOLA DEI FAMOSI 2017, OBIETTIVO ISOLA DELL'HOMO SAPIENS


In collegamento dalla Palapa, con l'inviato Stefano Bettarini, verrà stabilito il nuovo leader della settimana e gli esiti della nuova prova evolutiva. Se i naufraghi sull'Isola dei Famosi riusciranno a superarla, conquisteranno il passaggio alla nuova isola, l'Isola dell'Homo Sapiens, ultimo passaggio evolutivo di questa edizione antropologica del reality di Canale 5.

 

 

 

Tags:
isola dei famosiisola dei famosi 2017paola baralepaola barale honduraspaola barala isola dei famosiraz deganraz degan isola dei famosi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.