A- A+
Spettacoli
Jennifer Aniston, topless a 50 anni: ‘Sono aperta all’amore’
Jennifer Aniston posa in topless a 50 anni

Jennifer Aniston in topless a 50 anni: ‘sentirsi a proprio agio, indipendentemente dall’età’

"Penso che i nostri corpi siano belli ed è importante celebrarli e sentirsi a proprio agio in essi, indipendentemente dall'età..." ha raccontato Jennifer Aniston, oggi 50enne, per spiegare il meraviglioso scatto eseguito dal noto fotografo Alexi Lubomirski.

Protagonista del numero di giugno di Harper’s Bazaar, l’attrice statunitense si è mostrata con seno nudo e pantaloncini cortissimi. La Aniston ha affermato che ogni donna dovrebbe sentirsi bene con se stessa, indipendentemente dall’età.

Nello scatto l’attrice indossa un paio di shorts, calze velate nere e tacchi a spillo alti. Il resto del corpo è nudo: l’attrice copre il seno con il braccio, lasciandone intravedere una parte e mostrandosi fiera del proprio corpo. "Mi sento nel mio corpo più a mio agio che mai", ha infatti dichiarato.

Jennifer Aniston con seno nudo e shorts: ‘il corpo femminile va celebrato’

La bellissima attrice si mostra fiera ed orgogliosa del proprio corpo, cercando di lanciare un messaggio a tutte le donne.

“Penso che il nostro corpo sia splendido e che vada celebrato. Sentirsi a proprio agio con se stessi, non importa a quale età, è importante. Non ci dovrebbero essere vergogna o disagio”.

In un’intervista con la collega Tig Notaro, la Aniston ha inoltre spiegato: “Non c'è niente di offensivo, a meno che qualcuno là fuori non pensi che il seno di una donna lo sia”.

Jennifer Anisto single: ‘Sono aperta all’amore’

In una lunga intervista Jennifer Aniston ha anche avuto modo di parlare dell’amore. Dopo due divorzi, il primo con Brad Pitt ed il secondo con Justin Theroux, l’attrice si è dichiarata single e concentrata sul lavoro.

Ha però rivelato di essere aperta all’amore: “Quando l'amore busserà alla mia porta, lo accoglierò con piacere. Non penso che ormai sia finita e che non mi succederà mai più”.

 

 

 

Emily Ratajkowski topless da sballo. Ayda Yespica e Chiara Ferragni.. LE FOTO

Commenti
    Tags:
    jennifer anistonjennifer aniston sexyjennifer aniston singlejennifer aniston topless





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.