A- A+
Spettacoli
Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno trovato la "casa dei sogni". Le foto

Jennifer Lopez e Ben Affleck, ecco la loro casa dei sogni

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono riusciti a trovare la "casa dei sogni". Poche settimane fa avevano rinunciato a una villa da 34,5 milioni, ma la coppia, tra le più glamour di Hollywood, non si è arresa e finalmente ha scovato il nido d'amore tanto agognato.

La villa dei sogni di Jennifer Lopez e Ben Affleck è una mega proprietà a Pacific Palisades, che costa quasi il doppio di quella che avevano deciso di non comprare. Si tratta di un complesso da 64 milioni di dollari, con più servizi, tra cui otto camere da letto e 11 bagni.
 

casa jennifer lopez e ben affleck
 

La villa è in una delle zone più esclusive di Los Angeles, appena a nord di Santa Monica, occupa 1,13 ettari di terreno e comprende una palestra, una sala multimediale professionale, una sala giochi, un ascensore e un enorme cortile con piscina e area firepit.

casa jennifer lopez e ben affleck
 

Jennifer Lopez e Ben Affleck, le loro ville in vendita

A febbraio Jennifer Lopez ha messo in vendita la casa che prese circa otto anni fa per 28 milioni di dollari a Bel Air (nove camere da letto) per 42 milioni. Ben Affleck ha venduto non molto tempo fa la sua villa per circa 30 milioni di dollari.

Leggi anche

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ben affleckjennifer lopezjennifer lopez ben affleck





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.