A- A+
Spettacoli
John Travolta parla della morte della moglie Kelly: "Nel lutto si è da soli"

John Travolta parla del suo dolore per la perdita della moglie Kelly Preston, morta nel luglio scorso, dopo due anni di lotta con un tumore.

L’attore 67enne per la prima volta si è aperto rispetto al suo tragico vissuto: “Ho imparato che il dolore per la scomparsa di qualcuno è un fatto personale. È qualcosa di individuale e per guarire puoi solo fare il tuo viaggio in prima persona, che è diverso da quello di chiunque altro".

"La cosa più importante che si può fare per qualcuno che sta soffrendo e lasciarlo libero di vivere la sua esperienza e astenersi dal complicarla con la propria. Se perdi qualcuno e al funerale ti si avvicina qualcuno che è più triste di te, non lascia più spazio per la tua sofferenza. Si rischia di fare come due navi che affondano insieme. Anche se è bello avere compagnia, a volte finisce con il metterti tu a sostenere gli altri, invece che metterti al lavoro per superare i tuoi sentimenti di perdita e dolore”.

Il popolare attore ha detto che dopo la scomparsa della moglie in molti gli si sono avvicinati con buone intenzioni, salvo lasciarlo “saturo della tristezza altrui”.

Per questo ritiene che “chi soffre dovrebbe trovarsi un posto nel quale vivere il proprio dolore senza interferenze. Se dovessi morire domani, non vorrei certo vedere che tutti quanti sono a pezzi”.

Commenti
    Tags:
    john travoltakelly preston
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    Ritorno di fiamma

    Jennifer Lopez e Ben Affleck di nuovo insieme dopo 17 anni!

    i più visti
    in vetrina
    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)

    Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    "Soleterra" il primo suv completamente elettrico di Subaru

    "Soleterra" il primo suv completamente elettrico di Subaru


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.