A- A+
Spettacoli
Jovanotti e la malattia della figlia. "Mi cedevano le gambe. Sei mesi duri"

Jovanotti e la malattia della figlia. "Mi cedevano le gambe"

Jovanotti sceglie lo "Ieo per le donne" per raccontare tutto il suo dolore da padre per l'improvvisa malattia della figlia. Il cantautore spiega come Teresa, che oggi ha 22 anni, abbia affrontato il tumore. Il nastro - si legge sul Corriere della Sera - si riavvolge fino al 2020: "Si era accorta di avere un linfonodo che le faceva male". Dopo un primo esame, gli approfondimenti allo Ieo e la diagnosi il 3 luglio. Da quel momento "è iniziata un’avventura che è durata dall’estate scorsa per sei mesi difficili che si sono conclusi bene — dice il cantante. Ora la malattia è scomparsa e Teresa ha ripreso la scuola».

La ragazza a gennaio aveva annunciato la guarigione sui social. Del periodo di cura, trascorso tra la casa di Milano e lo Ieo, - prosegue il Corriere - Jovanotti ricorda: "Mia moglie e Teresa hanno affrontato questo viaggio con una forza che mi ha sorpreso. Pensavo di essere io quello forte del gruppo e invece ero quello che aveva le gambe che cedevano». Mesi duri, dove le restrizioni imposte dall’epidemia hanno paradossalmente aiutato. Il Covid "ci ha facilitato l’isolamento. Io sono riuscito a tenere a bada tutti i parenti. Proiettavano su Teresa la loro preoccupazione".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
figlia jovanottifiglia jovanotti tumorejovanottijovanotti malattia teresamalattia figlia jovanotti





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


in vetrina
Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo

Canalis e Masolin, la strana coppia sul piccolo schermo


motori
Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Bosch lancia il progetto RUMBA: innovazione negli interni dei veicoli autonomi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.