A- A+
MediaTech
Jovanotti: "Sono un ragazzo vaccinato", ed esulta anche il presidente Giani

Jovanotti, Chiara Ferragni, Mariah Carey: le star si vaccinano e lo postano sui social

Anche Jovanotti, nome d'arte di Lorenzo Cherubini, si è vaccinato contro il Covid-19 ed esulta con le dita alzate in segno di vittoria e un post sui propri social: "Sono un ragazzo vaccinato". Il riferimento è alla sua canzone forse più celebre: "Sono un ragazzo fortunato perché mi hanno regalato un sogno", cantava nel 1992.

E la fortuna di questi giorni è invece poter ricevere il vaccino contro il coronavirus, come tante star stanno facendo, per poi condividerlo con i propri follower via Facebook, Instagram o Twitter. Anche la super influencer Chiara Ferragni ha ricevuto la prima dose di vaccino proprio ieri mercoledì 2 giugno e l'aveva postato insieme al consiglio per tutti di imitarla il prima possibile. 

A parlare di Jovanotti, però, è anche il presidente della regione Toscana, Eugenio Giani, che ha pubblicato su Facebook una foto del cantautore nell'hub aretino dove è stato vaccinato: "Abbiamo un 'ragazzo vaccinato' d'eccezione in Toscana, alla casa della salute di Camucia a Cortona. Grande Jovanotti!".

194655346 325475358947713 2958671261718882285 n
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
covideugenio gianijovanottivaccino





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.