A- A+
Spettacoli
Lady Gaga: donazione per i terremotati. Foto Lady Gaga (siciliana) semi-nuda

Lady Gaga, 'siciliana': farò una donazione per i terremotati.

Lady Gaga, proprio la 'siciliana' Lady Gaga, su Twitter: "Prego per le persone in Italia colpite dal terremoto. La mia famiglia farà una donazione per aiutare a ristrutturare queste bellissime città". Lady Gaga non ha dimenticato le sue origini: il suo vero nome è infatti Stefani Joanne Angelina Germanotta. Il padre, Joseph Germanotta, è un imprenditore statunitense di origini siciliane, con radici familiari nel comune di Naso in provincia di Messina, mentre la madre, Cynthia Bissett, è una casalinga statunitense di origini franco-canadesi. Lady Gaga non si è quindi tirata indietro nella gara di solidarietà che sta coinvolgendo i vip di mezzo mondo al fine di aiutare le popolazioni del centro Italia colpite dal devastante terremoto del 24 agosto.

La 'siciliana' Lady Gaga non scorda i terremotati: 'Farò una donazione'

Messaggi di sostegno sono arrivati anche da Mark Zuckerberg, Tim Cook, Alyssa Milano, Fifth Harmony, Troian Bellisario, Tyler Blackburn, Sebastian Rochè, Neslihan Yeldanda e Shannen Doherty. Anche Beyoncè, Eva Longoria e Zoe Saldana hanno fatto sentire la loro vicinanza, postando bandiere italiane e riferienti al sisma sui loro canali social. Ora resta da vedere quanti si limiteranno alla solidarietà virtuale e quanti, sulla scia di Lady Gaga, si adopereranno per un sostegno concreto. Per il momento si sa che Sami Kedhira, il centrocampista tedesco della Juventus, ha donato 20mila euro alle popolazioni colpite tramite un'asta su internet.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donazione terremotati lady gagalady gaga donazione terremotatilady gaga donazione terremotolady gaga siciliana terremotatisiciliana lady gaga donazione terremotati twitterterremoto lady gaga siciliana donazione terremotati





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Mercedes aggiorna la gamma EQB e GLB, versatilità al top nei SUV

Mercedes aggiorna la gamma EQB e GLB, versatilità al top nei SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.