A- A+
Spettacoli
Ligabue ammette: "Il mio tour non sta vendendo come pensavamo"
Luciano Ligabue

Per ora, il tour di Ligabue, non ha rispettato le aspettative in termini di tagliandi venduti. Dopo l’esordio a Bari, con il palco spostato verso la curva a causa della poca gente accorsa al suo concerto, lo stesso Ligabue ha ammesso ieri a tarda sera in un post su Facebook che le vendite per il suo nuovo tour non stanno andando come previsto: "Ciao ragazzi, come va?", ha scritto il rocker sulla sua pagina ufficiale. "Allora: il tour è cominciato e se da un lato è vero che in alcuni stadi, a questo giro, l'affluenza di pubblico è inferiore alle previsioni dell'agenzia, dall'altro è anche vero che l'altra sera a Bari è stato meraviglioso ritrovarvi con tutta quella energia e passione e bellezza che solo voi sapete sprigionare. Ne avevo bisogno visto che da un anno e mezzo non vi avevo davanti.

E ora, dopo la paura di non poter più cantare del 2017, è fantastico sentire la mia voce a pieno regime anche se (fortunatamente) sommersa dalle vostre". Poi Ligabue ha voluto tranquillizzare i suoi fan che hanno già comprato i biglietti e parteciperanno alle sue prossime tappe: "La produzione (e quindi lo spettacolo) che stiamo portando in giro è una delle nostre migliori di sempre (e non verrà ridotta in nessuna situazione), la band è in formissima e il cantante c'ha più voglia che mai. Stasera Messina. Non vedo l'ora che arrivino le 21. Grazie, ragazzi. Vi abbraccio, Luciano".

Commenti
    Tags:
    ligabue concertoconcerto ligabueconcerto ligabue roma





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.