A- A+
Spettacoli
Live Nation Italia allarga la famiglia con l’acquisizione di Comcerto

Live Nation Italia - principale agenzia di organizzazione di eventi e concerti nel nostro Paese - allarga la famiglia con l’acquisizione di Comcerto e consolida ulteriormente la propria posizione di leadership nel mercato della musica dal vivo.

Nata il 2 Aprile 2005 la Comcerto si è distinta per molteplici progetti di successo e vanta numerose collaborazioni con le più importanti agenzie di spettacolo in Italia e all’estero.

In Italia cura i live di artisti di fama mondiale come: Mumford & Sons, Tame Impala, The Lumineers, Lorde, The War On Drugs, James Bay, Of Monsters and Men, Passenger, Hozier oltre a nuovi talenti come Tash Sultana, King Krule, Tom Walker, The Internet, Ben Howard e Daughter tra gli altri.

Oltre a collaborare con i migliori festival italiani Comcerto è produttore di Unaltrofestival a Milano e Spilla ad Ancona, eventi che negli anni si sono guadagnati fama e credibilità con line up di alto profilo e con ottimi risultati. Il comune denominatore di ogni produzione Comcerto sono lo stile e la professionalità che rendono riconoscibile ogni produzione che sia all’interno di un club o in piazza, in un teatro o in un palasport o che si tratti di un festival.

Eric Bagnarelli fondatore di Comcerto:"Entrare a far parte di Live Nation rappresenta per me e la Comcerto un’importante opportunità per proseguire un percorso segnato in questi anni dalla continua crescita e l'occasione per poter offrire ai nostri artisti progetti sempre più dinamici e completi. Dopo 13 anni di attività da indipendente ritengo questo sia il momento opportuno per tale passaggio: al passo coi tempi e in linea con la direzione che il mercato globale sta seguendo. L'attività di Comcerto continuerà a contraddistinguersi per lo stile trasversale e la cura del dettaglio al fine di prenderci cura dei nostri artisti e del nostro pubblico, continuando a credere nelle emozioni che la musica dal vivo dà. Ringrazio Roberto De Luca per la fiducia e la stima dimostratemi."

Roberto De Luca Presidente di Live Nation Italia: “E’ con grande piacere che annunciamo l’arrivo di Eric Bagnarelli e della sua Comcerto. Ci legano anni di collaborazioni e in più di una occasione ho potuto apprezzare la sua professionalità, disponibilità e attenzione verso il mercato e il suo fiuto nei confronti degli artisti emergenti.”

 

Commenti
    Tags:
    live nation italiaallarga la famigliaacquisizione di comcerto
    i più visti
    

    casa, immobiliare
    motori
    Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

    Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.