A- A+
Spettacoli
Lol Aftershow, quando e dove vederlo in streaming: ecco il video completo

Lol Aftershow, i comici di Lol Chi ride è fuori si riuniscono per celebrare il comedy show

Pochi giorni fa Amazon Prime Video ha annunciato la seconda stagione di Lol Chi ride è fuori. Nell'attesa, la nota piattaforma ha deciso di deliziare i fan con una sorpresona: Lol Aftershow. I comici della prima edizione si riuniscono per celebrare il successo del comedy show condotto da Mara Maionchi e Fedez. Ecco i protagonisti: Elio, Caterina Guzzanti, Lillo, Angelo Pintus, Frank Matano, Katia Follesa, Ciro e Fru dei The Jackal, Michela Giraud e Luca Ravenna.

Lol Aftershow, quando e dove vederlo in streaming

L'appuntamento con Lol Aftershow è previsto oggi, lunedì 26 aprile 2021. Il video è disponibile sul canale YouTube di Prime Video Italia Lol-Aftershow. “Un appuntamento da non perdere” avverte la piattaforma. I dieci comici di Lol Chi ride è fuori si riuniscono sullo stesso palco per ricordare i momenti più belli delle faticosissime sei ore in cui si sono messi alla prova. Dal programma sono nati dei veri e propri tormentoni. Il successo dello show è stato straordinario.

L'obiettivo del gioco è resdtare seri per sei ore, resistendo alle battute e alle performances esilaranti degli avversari. Non sono ammesse risate, nè sorrisi nè smorfie. Lol Chi ride è fuori è un esperimento comico senza precedenti. Alla prima risata di uno dei comici scatta il cartellino giallo di ammonizione. Alla seconda risata scatta il cartellino rosso di espulsione. Vince chi riesce a resistere fino alla fine senza ridere. Il primo classificato ottiene un premio di 100.000 euro da devolvere ad un ente benefico. Il vincitore della prima stagione di LOL Chi ride è fuori è Cito dei The Jakal.

Lol Aftershow: video completo

Ecco il video dell'imperdibile evento Lol Aftershow.

Commenti
    Tags:
    lol aftershowlol chi ride è fuori





    in evidenza
    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    Che show a Belve!

    Ilenia Pastorelli, dal Grande Fratello a Jeeg Robot (con David di Donatello). Foto

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.