A- A+
Spettacoli
Luana Sandien, la modella che sognava di posare col fazzoletto di Messi
Luana Sandien
instagram

Fazzoletto Messi, la modella di PlayBoy Luana Sandien ha offerto 600mila dollari per il cimelio dell'ex fantasista del Barcellona

Leo Messi dopo 21 anni al Barcellona non è riuscito a trattenere le lacrime al momento dell'addio ufficiale. L'argentino si è lasciato andare all'emozione in conferenza stampa dichiarando tutto il suo amore per i blaugrana, che a suo dire sono stati per lui molto più di una famiglia. Il fazzoletto con cui Messi si è asciugato le lacrime è diventato oggetto del desiderio di una parte dei tifosi, desiderosi di conservare un ricordo di un momento epocale non solo per il Barcellona ma anche per tutto il calcio europeo. Tra loro c'era anche la modella di Playboy Luana Sandien, che avrebbe voluto posare nuda con il fazzoletto di Messi.

Secondo quanto riporta il quotidiano britannico Daily Star, la 27enne brasiliana avrebbe offerto 600mila dollari per lo storico cimelio della Pulce ma alla fine il prezzo è salito fino a 1 milione di dollari. “Ho offerto più della metà dell’importo pubblicizzato credendo che avrei vinto - ha confermato Luana Sandien al tabloid - Ma l’annuncio è scomparso dopo la mia offerta, dal nulla. L’annuncio era online senza fornire ulteriori informazioni sull’esito dell’asta, quindi non sappiamo se qualcuno abbia acquistato il fazzoletto o se l’inserzionista abbia rinunciato all’idea. Io spero di avercela fatta”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fazzoletto messifazzoletto messi astaluana sandien





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.