A- A+
Spettacoli
Melanie, regina di YouTube e fenomeno pop. Dal video di Dollhouse a Cry Baby

Melanie, regina di YouTube e fenomeno pop. Dal video di Dollhouse a Cry Baby


Melanie, nuovo fenomeno del pop partendo da Youtube. Il suo video "Dollhouse" (Casa di bambole) è uno dei più visualizzati con 90 milioni di contatti. E il 28 ottobre è uscito il suo primo album “Cry Baby”. La 21enne Melanie Martinez sta diventando velocemente una stella mondiale: originaria di Porto Rico e della Repubblica Dominicana, ha partecipato alla terza edizione di The Voice, ma è stata eliminata alla quinta settimana. Lungi dalll'arrendersi, proprio da lì è partita la sua scalata verso una popolarità in larga ascesa. Melanie è già famosa anche in Italia e il suo concerto di Milano è stato un sold out.


MELANIA, DOLLHOUSE: IL VIDEO

 

Tags:
melaniemelanie youtubemelanie dollhousemelanie cry baby
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.