A- A+
Spettacoli
Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: amore finito? Parla l’attrice

Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì: la "maretta" è confermata

Il matrimonio ultradecennale tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì sembra al capolinea. È proprio l’attrice romana a confermare quelle che sembravano solo voci: 'Il nostro matrimonio è in una fase delicata'', come ha dichiarato al settimanale Grazia.

Appena il mese scorso infatti, avevano ripreso a serpeggiare i sospetti sulla loro chiusura definitiva dopo un papabile abbandono del tetto coniugale da parte del regista livornese. La coppia è nata nel 2008, galeotto fu il set del film “Tutta la vita davanti” da cui iniziò una lunga stagione d’amore tra i due, personale e anche professionale. Da lì infatti, la talentuosa 44enne è diventata la musa ispiratrice del Virzì regista a tutti gli effetti. I film successivi “La prima cosa bella” (2010) e “La pazza gioia” (2016) la vedono come protagonista indiscussa.

Parallelamente a una carriera di successi condivisi c’è stato il matrimonio, nel 2009 - si trattava di seconde nozze per il cineasta 59enne - da cui sono nati i due figli Jacopo e Anna, oggi adolescenti, rispettivamente di 13 e 10 anni. Il nuovo annuncio di Ramazzotti prende ancor più corpo se contestualizzato con la passata crisi della coppia, che era arrivata persino ad avviare le pratiche per la separazione, salvo poi riunirsi circa un anno dopo.

In attesa di ulteriori aggiornamenti, quel che è certo è che non tira una bella aria stando alle ultime parole dell’attrice: “In tutti i matrimoni esistono momenti difficili e i rapporti evolvono nel tempo. Fioriscono, crescono, vanno a onde. Con Paolo stiamo collaborando per gestire questa situazione nel migliore modo possibile ed è per questo che spero che la nostra privacy sia rispettata da tutti”.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
divorziomicaelaramazzottipaolo virzìseparazione





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.