A- A+
Spettacoli
Miley Cyrus è tornata, dal 28 agosto fuori il nuovo singolo "Midnight Sky"

La popstar internazionale Miley Cyrus è tornata! Da venerdì 28 agosto entrerà in rotazione radiofonica il nuovo singolo “Midnight Sky” (Sony Music/RCA Records), già disponibile in digitale.

Il brano, dal sound anni ‘80, traccia una nuova direzione musicale per l’eclettica artista che, ancora una volta, ha saputo reinventarsi.

Ad accompagnare “Midnight Sky”, brano legato all’ultimo anno della sua vita, anche il videoclip ufficiale diretto interamente dalla popstar.

Sia per il video che per le sonorità, l’artista si è ispirata a grandi icone femminili della musica come Stevie Nicks, Joan Jett e Debbie Harry, da sempre suoi modelli di riferimento.

La clip mostra la popstar nella sua vera identità: impertinente, sexy, sicura di sé e camaleontica. Lo spettatore viene catapultato nella dimensione creativa di Miley, che mostra il completo controllo della sua vita, spesso raccontata per bocca dei media.

Miley Cyrus è un’artista in pace con se stessa, senza nulla da dimostrare, ma con la continua voglia di spingersi oltre i suoi limiti e sperimentare sia nei suoni che nell’estetica. Nella sua carriera ha dimostrato di riuscire ad essere tante cose, mai banali, e “Midnight Sky” segna il passo successivo nella sua evoluzione artistica.

Il videoclip di "Midnight Sky"

Commenti
    Tags:
    miley cyrusmiley cyrus nuovo singolomiley cyrus midnight skymiley cyrus è tornata





    in evidenza
    Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

    "Avea del cul fatto trombetta"

    Rumore sospetto a L'aria che tira
    Un peto? Parenzo indiziato

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.