Spettacoli
Morta la star di TikTok Mister Pella, ecco l'ultimo video prima del decesso

Stroncato da un infarto a 40 anni
Addio a Lorenzo Della Femine, il TikToker napoletano 'Misterpellapazzo'
Nel mondo dei social media, l'influenza e la popolarità possono essere così effimeri quanto imprevedibili. Eppure, alcuni individui riescono a catturare l'attenzione e il cuore di milioni di seguaci, diventando delle vere e proprie icone digitali. Uno di questi era Lorenzo Della Femine, noto con il nome "Misterpellapazzo", il famoso TikToker napoletano, scomparso per un malore all'età di 40 anni.
Le condizioni di salute di Della Femine avevano già suscitato preoccupazione tra i suoi 1,5 milioni di seguaci qualche giorno prima, quando era stato ricoverato in ospedale a seguito di un altro malore. In un video condiviso sui social media, Lorenzo aveva spiegato che il suo ricovero era stato necessario a causa dei numerosi farmaci che stava assumendo nell'ultimo periodo. Aveva da poco scoperto di soffrire di labirintite, una condizione che aveva messo a dura prova la sua salute.
L'uomo è morto nel pomeriggio di lunedì 2 ottobre a causa di un arresto cardiocircolatorio, sopraggiunto presso la struttura di Villa dei Fiori ad Acerra. Della Femine è deceduto mentre stava giocando con suo figlio nei pressi della propria abitazione, quando ha sentito un forte dolore al petto. Il decesso è avvenuto nonostante i soccorsi e non ci sono stati segnalazioni di problemi di ordine pubblico. Lascia la moglie e tre figli. Oggi, l'eredità di Lorenzo Della Femine vive attraverso i suoi video e il ricordo delle persone che ha toccato con la sua presenza online, l'ultimo dei suoi tiktok risale proprio a pochi momenti prima della tragica scomparsa.
ECCO L'ULTIMO VIDEO DEL TIKTOKER
@misterpellapazzofamily1 ♬ suono originale - misterpellapazzofamily1