A- A+
Spettacoli
Nicolò De Devitiis, game show su Mtv e Vh1: Guess the artist

“Guess the artist”, il nuovo format ideato e realizzato da SBAM per MTV e VH1, in collaborazione con SEAT, la casa automobilistica di Barcellona, arriva a Sanremo durante la settimana del Festival della Canzone Italiana con Nicolò De Devitiis, volto di VH1 oltre che grande appassionato ed esperto di musica, che sarà conduttore e protagonista di questo divertente show.

A Sanremo, Nicolò dovrà intervistare un artista a sorpresa tra i protagonisti del Festival. Sarà Nicolò stesso, che sarà a bordo di un’auto completamente oscurata, a dover indovinare, giorno per giorno, chi sarà il protagonista della sua intervista. Per farlo avrà due minuti di tempo e potrà fare solo domande chiuse. L’artista potrà rispondere solo SI o NO e avrà la voce camuffata. L’ospite avrà a disposizione anche una bugia, per provare a depistare Nicolò. Solo una volta salito a bordo dello Yacht che li ospita, Nicolò saprà se ha indovinato o meno.

Guess the artist” sarà disponibile da martedì 4 febbraio con due appuntamenti al giorno – alle 11.00 e alle 15.00 sugli account social di MTV, Facebook, Instagram e sul canale YouTube dedicato. A chiusura della settimana, tutti i contenuti saranno in onda anche sui canali tv: sabato 8 febbraio su MTV Music (canale Sky 704) alle ore 11.00 e domenica 9 febbraio alle 15.00 su VH1 (canale 67 del digitale terrestre, 22 di tivusat e 715 di Sky), in replica poi su entrambi i canali durante la settimana dal 10 al 14 febbraio.

Guess the artist” è il format powered by SEAT che in qualità di Automotive Partner metterà a disposizione della produzione alcune SEAT Ateca, il SUV dal design inconfondibile, che accompagnerà Nicolò e gli artisti all’incontro.

Commenti
    Tags:
    nicolò de devitiisgame show su mtve vh1guess the artist





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda il video

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.