A- A+
Spettacoli
Nomine, Franzelli e Varriale in pole. Ma Romagnoli resta. La Ferrari si sposa

Il tentativo c'è stato, addirittura ci sarebbe l'accordo sul nome del successore ma, per adesso, Gabriele Romagnoli dovrebbe restare al suo posto come capo di Rai sport. Volete sapere chi sono i candidati in pole? Marco Franzelli ed Enrico Varriale. Domani il cda ratificherà intanto le direzioni di Rai 1, Rai 2 e Rai premium-Movie Rai 4 rispettivamente affidate ad Angelo Teodoli, Andrea Fabiano e Roberta Enni (salvo ripescacci di Mariapia Ammirati attuale capo delle Teche Rai, ottima professionista, anche scrittrice).

Per Rai sport probabilmente si tratterà di aspettare ancora i Mondiali. Ma la.regina dello sport di viale Mazzini la bellissima Paola Ferrari potrebbe lasciare la conduzione di Novantesimo minuto per partecipare al nuovo programma di Costantino della Gherardesca sui matrimoni. È vero che sarai tu e non Alba Parietti a "sposare" Costa? "Abbiamo trattative avanzate, siamo abbastanza vicini alla firma" conferma Paola Ferrari de Benedetti ad Affaritaliani.it "comunque tranquilli, se anche andassi a "sposarmi" lascerei Novantesimo solo per una settimana...". Di Alba, Paola è.molto amica dunque non parla. Ma.noi sappiamo da ottime fonti che fra la Ferrari e la Parietti è la prima ad un passo dalla firma.del contratto. Auguri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
nominefranzellivarrialeferrari
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.