A- A+
Spettacoli
Paura per Barbara D'Urso: la conduttrice è finita al pronto soccorso

Paura per Barbara D'Urso: la conduttrice è finita al pronto soccorso

Attimi di paura per Barbara D’Urso, la conduttrice 61enne infatti è finita al pronto soccorso. A darne la notizia è stata la stessa D’Urso attraverso le storie di Instagram, con tanto di foto del referto medico: “Il mio ultimo giorno di set è iniziato così, in un vero pronto soccorso”.

Barbara D'Uso ha subito un trauma al costato ma senza conseguenze

La piccola disavventura della conduttrice si è verificata durante l’ultimo giorno di riprese sul set de “La dottoressa Gio”, che la vedrà di nuovo protagonista. Barbara D’Urso non si è fermata neanche per le vacanze estive e, complice un po’ di stanchezza, ha avuto un mancamento durante le riprese.

Stando a quanto si apprende dal referto medico, la conduttrice ha dovuto sottoporsi ad un elettrocardiogramma, dal quale non è fortunatamente emerso nulla di grave. La prognosi dei medici è di 5 giorni per piccolo trauma all’emicostato sinistro e Barbara D’Urso ha subito tranquillizzato i suoi fan: “La Dottoressa Giò di nuovo a Pomeriggio 5! Ciao amici sono di nuovo qua a Cologno, che meraviglia... Buongiorno!"

Commenti
    Tags:
    barbara d'ursola dottoressa giobarbara d'uso la dottoressa giobarbara d'uso al pronto soccorsopronto soccorsodottoressa giopomeriggio 5domenica live
    in evidenza
    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    verso un mondo più sostenibile

    Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

    i più visti
    in vetrina
    Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...

    Marica Pellegrinelli in bikini: il web si scalda. E con Borriello...


    casa, immobiliare
    motori
    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

    Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.