A- A+
Spettacoli
"Per soldi e visibilità ha inventato tutto". La vendetta del figlio di Corona

Fabrizio Corona "sbugiardato" dal figlio: "Non c'è nessuna guerra in atto, lo dice per andare in tv ed essere pagato"

Dopo una carriera a capitalizzare le acque torbide degli scandali e i gossip dei Vip, sembra che Fabrizio Corona abbia scelto deliberatamente di fare lo stesso con i suoi drammi familiari. O almeno, è quanto emerge dalle ultime dichiarazioni di Carlos, il figlio che l'ex paparazzo ha avuto da Nina Moric e che è stato al centro delle cronache per via del rapporto "tormentato" tra i due, specie dopo la separazione. 

Proprio di recente Corona è stato ospite di Francesca Fagnani nel programma "Belve". Nel corso dell'intervista, il fotografo ha confermato quanto i rapporti con l'ex moglie fossero ancora tesi - nonostante gli anni trascorsi - tanto da creargli problemi ad avere un rapporto sereno con il figlio Carlos.

Ebbene, è arrivata la smentita dal diretto interessato. Nina Moric infatti si è mostrata su Instagram insieme al figlio, orchestrando un botta e risposta indiretto ma oer nulla velato. «Chiunque ha parlato», con riferimento alle parole di Corona, Carlos afferma: «Cosa vuoi da me?», e lei: «Bravo amore, cosa vuoi da me, la risposta più giusta che tu possa dire, perché gli altri parlano a vanvera. Chi ti ha descritto aveva intenzione di descrivere se stesso, non te».

Leggi anche: Chi è Sara Barbieri, nuova fiamma di Corona con 26 anni meno. E il suo ex...

A quel punto Carlos spiega: «Chi ha parlato aveva interesse di andare in tv ed essere pagato e dire le cose per gratificare il suo ego. Io vorrei dire le cose come stanno, secondo me. Il problema è che la gente, anche per colpa mia, ha un'idea distorta delle cose. Quello che dicono che mia madre è sparita, non è così, e non c'è nessuna guerra in atto, nessuno ha offeso o insultato, c'è stato un grande chiacchiericcio. Io posso vedere mio padre, mia madre, quando voglio, siamo persone civili».

Poi aggiunge: «Non c'è nessun conflitto, quello che è stato riportato sono cose travisate, non sono cose attendibili. Non c'è stato nessun tipo di furto, potete crederci o no, io non ci ricavo nulla. Comunque voglio dire che l'importante è fare le cose con libertà e spontaneità, perché uno se lo sente e lo vuole fare».

Insomma, il messaggio finale è chiaro, smentire il contenuto dell'intervista del padre a Belve e raccontare la sua verità.

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti

Svolta per il tg satirico di Antonio Ricci

Striscia la Notizia, per la prima volta sul bancone ci sarà un "velino": chi è Gianluca Briganti


in vetrina
Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse

Parietti al telefono durante il corteo, tsunami di polemiche. Poi le scuse


motori
Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Nuovo Dacia Duster, debutto ufficiale sul mercato italiano con un weekend di porte aperte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.