A- A+
Spettacoli
Piccinini lascia Mediaset Premium? Clamoroso rumor. E lui...
Sandro Piccinini

Piccinini lascia Mediaset Premium?

Sandro Piccinini lascia Mediaset Premium? "Il condizionale è d’obbligo, solo perché la notizia non è ancora ufficiale. Piccinini lascerebbe Mediaset Premium, ma resterebbe a Mediaset, ancora per un anno, solo per le telecronache in chiaro della Champions, con la benedizione di Piersilvio Berlusconi", scrive Giancarlo Dotto su Dagospia.


Piccinini lascia Mediaset Premium con la Champions League verso Sky nel 2018/2019...

"Come è noto, dalla stagione successiva, 2018-19, i diritti della Champions passeranno a Sky, con tutte le conseguenze del caso", sottolinea Dotto. E ancora: "La nuova linea editoriale di “Premium”, comunicata di recente dallo stesso Piersilvio agli azionisti (formula più leggera, rinnovamento e contenimento dei costi, meno centralità al calcio, fino alla possibile rinuncia totale dei diritti) sta accelerando un finale di partita che era già nell’aria tra l’azienda e la sua voce copertina del pallone".


SANDRO PICCININI: "LUNEDI' PARLO CON L'AZIENDA"

"Leggo su Dagospia news sul mio futuro. Ma sono appena tornato da una vacanza, con l'azienda parlerò solo lunedì. Vi tengo aggiornati! 👍", il tweet di Sandro Piccinini dopo le voci lanciate da Dagospia sul suo addio a Mediaset Premium.

Tags:
sandro piccininipiccininipiccinini mediasetpiccinini premiumpiccinini mediaset premium
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.