A- A+
Spettacoli
Prison Break, torneranno anche Robert Knepper e Rockmond Dunbar

Il cast del ritorno di Prison Break trova altri vecchi volti noti al pubblico: anche Robert Knepper e Rockmond Dunbar hanno dato la conferma ufficiale che torneranno a interpretare i loro storici ruoli di T-Bag e C-Note. La serie evento  nei giorni scorsi aveva avuto l'ok anche di Amaury Nolasco, che i fans ricordano nei panni di Fernando Sucre, compagno (prima di cella, poi di fuga) dei fratelli Burrows.

Ovviamente la nuova stagione di Prison Break avrà come protagonisti Wentworth Miller (Michael Scofield)e Dominic Purcell (Lincoln Burrows), oltre a Sarah Wayne Callies che molti hanno potuto apprezzare poi nelle prime due stagioni di The Walking Dead.

Il debutto della stagione evento potrebbe essere tra fine 2016 e inizio 2017.

Tags:
prison breakrobert knepperrockmond dunbar





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.