A- A+
Spettacoli
Priyanka Chopra, ecco chi è l'Angelina Jolie indiana. FOTO

La chiamano "l'Angelina Jolie indiana", ma Priyanka Chopra non ha la minima intenzione di restare "confinata”. L'ex miss Mondo, star di Bollywood e ora protagonista di “Quantico” (la serie tv americana tra le più viste della stagione), si confessa con "IO donna", in edicola sabato 6 febbraio, e su iodonna.it.

«Ci tenevo a dire basta ai cliché, evitare gli stereotipi: volevo un ruolo etnicamente non connotato, e questo lo è: sono un'agente dell'Fbi». Nella vita essere "quella di pelle scura" l'ha fatta soffrire ma è anche stata un fortuna. «Ho frequentato le superiori in America e c'era una ragazza molto cattiva con me, mi chiamava Brownie, ripeteva di tornare al mio Paese… A 16 anni ci sono tornata infatti e uno dei motivi è stato proprio lei, ma se non l'avessi fatto forse la mia carriera non sarebbe mai cominciata».

E ancora: «Nessuna donna, per quanto bella, ha mai fiducia in se stessa al cento per cento. Però puoi imparare a essere la miglior versione di te e io, con il tempo, ci sono riuscita».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelina joliepriyanka chopra





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.