Priyanka Chopra, ecco chi è l'Angelina Jolie indiana. FOTO - Affaritaliani.it

Spettacoli

Priyanka Chopra, ecco chi è l'Angelina Jolie indiana. FOTO

La chiamano "l'Angelina Jolie indiana", ma Priyanka Chopra non ha la minima intenzione di restare "confinata”. L'ex miss Mondo, star di Bollywood e ora protagonista di “Quantico” (la serie tv americana tra le più viste della stagione), si confessa con "IO donna", in edicola sabato 6 febbraio, e su iodonna.it.

«Ci tenevo a dire basta ai cliché, evitare gli stereotipi: volevo un ruolo etnicamente non connotato, e questo lo è: sono un'agente dell'Fbi». Nella vita essere "quella di pelle scura" l'ha fatta soffrire ma è anche stata un fortuna. «Ho frequentato le superiori in America e c'era una ragazza molto cattiva con me, mi chiamava Brownie, ripeteva di tornare al mio Paese… A 16 anni ci sono tornata infatti e uno dei motivi è stato proprio lei, ma se non l'avessi fatto forse la mia carriera non sarebbe mai cominciata».

E ancora: «Nessuna donna, per quanto bella, ha mai fiducia in se stessa al cento per cento. Però puoi imparare a essere la miglior versione di te e io, con il tempo, ci sono riuscita».