A- A+
Spettacoli
Rai 1, Lomaglio porta al successo la rete con Techetechetē


Techetechetē é tornato giovedì 8 giugno alle 20.35 su Rai 1 dopo il tg1 raccogliendo un enorme successo. Merito di elisabetta barduagni regina delle teche Rai ma soprattutto del vicedirettore Gianvito Lomaglio che ha coordinato i 10 autori super visionando personalmente il montaggio di ogni singola puntata. Dirigente di viale Mazzini di lungo corso, Lomaglio ē una delle punte di diamante della rete diretta dal bravo Andrea Fabiano. Il consenso raccolto dall'ultima edizione di Techetechete ha spinto un'onda lunga sul web di telespettatori che hanno scritto alla Rai per chiedere di "prolungare" la messa in onda. Di più ha fatto il direttore di Affaritaliani.it Angelo Perrino che ha lanciato una petizione al direttore generale Mario Orfeo attraverso il suo giornale on line. "Ogni giorno arrivano mail di utenti che fanno il tifo affinchè il programma diventi strutturale nei palinsesti" spiega Perrino. Ma Lomaglio, il cui perfezionismo ē noto in tutta l'azienda, ha spiegato che ogni puntata di Techetechete ha bisogno di ricerche approfondite o di un montaggio che impegna tutti gli autori durando una intera settimana. "Ē un programma atipico, impensabile tenerlo in piedi sempre anzi lo si deve preservare" annota il numero due di Rai 1. Lomaglio lancia ad Affaritaliani.it una possibile soluzione per accontentare i milioni di utenti che vorrebbero Techetechete fisso in palinsesto. "Si può pensare di mandarlo in onda per ricordare grandi personaggi che non ci sono più o per sottolineare grandi eventi proprio come abbiamo fatto recentemente con la puntata su Loren - Mastroianni" sottolinea Gianvito Lomaglio. In una fase storica in cui i programmi anche i più costosi fanno spesso flop, Techetechete si conferma un grandissimo successo firmato Lomaglio & Rai 1. Per adesso l'idea di farlo andare in onda tutto l'anno non pare praticabile, ma la petizione di Affaritaliani.it continua. Brava la Rai. 

Tags:
lomaglio rai 1
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.