A- A+
Spettacoli
Rai, Fabrizio Frizzi torna in tv: dal 15 dicembre condurrà "L'eredità"

Fabrizio Frizzi torna in tv, da venerdi' 15 dicembre sara' al timone de "L'Eredità", nell'access prime time di Rai1, dapprima insieme a Carlo Conti, "poi continuero' da solo". E' stato lo stesso Frizzi a confermarlo, durante la puntata di oggi de "La prova del cuoco", quando, accompagnato da Conti, e' entrato a sorpresa nello studio della trasmissione di Antonella Clerici, per fare gli auguri di compleanno alla conduttrice, che alla notizia del ritorno in video di Frizzi dopo il serio malore delle scorse settimane non ha trattenuto la commozione.

Smentite quindi per fortuna, le voci allarmistiche incontrollate delle scorse settimane sulle condizioni di salute del popolare conduttore, ovvero sulle conseguenze del malore accusato in studio durante la registrazione di una puntata de L'Eredita'.

Tags:
rai fabrizio frizzifabrizio frizzi l'ereditàfabrizzio frizzi ritorno tvfabrizio frizzi condizioni salute
in evidenza
Lorella Boccia, pancione esplosivo Si mostra sui social senza veli

Guarda la gallery

Lorella Boccia, pancione esplosivo
Si mostra sui social senza veli

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.