A- A+
Spettacoli
Raz Degan a Paola Barale: "Voglio tatuarmi il tuo nome, fare l'amore con te"
Raz Degan e Paola Barale

Raz Degan, dedica a Paola Barale: "Voglio tatuarmi il tuo nome"

Raz degan fa una dedica d'amore a Paola Barale sul suo profilo social. "Voglio essere avvolta da te. Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo - scrive il vincitore del reality show di Canale 5 nell'ultimo post di Instagram - Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell'emozione percorrere tutta la spina dorsale. Voglio sentire quel brivido che sale lentamente. Voglio avere la pelle d'oca. Iniettarmi il tuo profumo, direttamente nelle vene. Sentire il tuo sapore, ogni mattina, sulla punta della lingua".


Raz Degan, dedica a Paola Barale: "Fare l'amore con te sotto le stelle"


"Devi prendermi, devi portarmi con te, in un posto che nessuno conosce... Dove possiamo stare lontani da ogni distrazione... Dove possiamo essere noi due... Dove possiamo fare follie... Dove possiamo fare l'amore sotto le stelle... Portami con te, ovunque tu voglia. Ma se non ci sei, ho bisogno di qualcosa di te. L'amore non bisogna implorarlo e nemmeno esigerlo. L'amore deve avere la forza di attingere la certezza in sé stesso. Allora non sarà trascinato, ma trascinerà"


PAOLA BARALE CONDIVIDE IL POST D'AMORE DI RAZ DEGAN


Paola Barale ha letto il messaggio d'amore di Raz Degan. La conduttrice, dall'isola di Capri, dove è in vacanza con alcuni amici, lo ha ricondiviso sulla sua pagina.


PAOLA BARALE A RAZ DEGAN: "LA MAGIA DELL'AMORE..."


"La magia dell'amore puro non ha confini e solo chi lo prova lo conosce #imwithus", la romantica risposta via social di Paola Barale a Raz Degan.

 

Raz Degan, dall'Isola dei Famosi ad Amici 2017. Paola Barale: "Io e Raz? Mai più"

 

Tags:
raz deganrez degan paola baralepaola baraleraz degan dedica d'amoreraz degan deica paola barale





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.