A- A+
Spettacoli
Red Canzian dei Pooh: "Alla fine dei concerti...". La rivelazione

I Pooh si raccontano a Rtl 102.5 dopo il concerto a San Siro: "Non eravamo stanchi..." L'intervento 

San Siro è impressionante, una bomboniera. Quando è pieno, dal palco fa paura”, afferma Roby Facchinetti. “Per questo ritorno ci siamo preparati bene. Ieri c’era solo la parte sana dell’emozione. Non c’era paura ma solo tanta voglia di ritornare sul palco insieme”, continua Red Canzian. In radiovisione tutte le emozioni della band che ha scritto la storia per intere generazioni. E continua ad avere successo.

In onda passa “50 primavere”, interpretata da Riccardo Fogli. “Mille volte l’ho ascoltata cantata da Stefano e mille volte mi sono commosso”, racconta Fogli. “Una scelta rischiosa. Questo brano era molto personale, Stefano l’ha scritto per i suoi genitori e Riccardo l’ha approcciato in punta di piedi, colpendo al cuore 50mile persone”, aggiunge Red Canzian.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
poohred canzian





in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.