Rocco Siffredi, sesso a 3 nella toilette: cacciato dal locale. Lui smentisce - Affaritaliani.it

Spettacoli

Rocco Siffredi, sesso a 3 nella toilette: cacciato dal locale. Lui smentisce

Rocco Siffredi nel bagno di un locale con due donne: cacciato dopo "tonfi" e "grida di piacere". Lui smentisce: "Storie inventate di sana pianta"

Rocco Siffredi a Santa Margherita Ligure cacciato da un ristorante, pare, per eccesso di 'erotismo'. Rocco Siffredi era lì per partecipare a una serata in una discoteca di Genova, ma prima ha cenato al ristorante della famosa località ligure. Secondo testimoni, come racconta un quotidiano locale, Rocco Siffredi si è recato alla toilette del locale accompagnato da due avventrici e la loro permanenza all'interno è stata sottolineata da "tonfi e grida di piacere". A quel punto a Rocco Siffredi e la sua compagnia hanno raccolto l'invito del gestore e si sono allontanati.

Rocco Siffredi, però, smentisce con forza. "Questo bigottismo tipico italiano per cui ci si butta a capofitto su notizie false e pruriginose mi ha stancato", dice al Fatto quotidiano, sostenendo anche che ora "partirà una querela", per quella che dice una storia inventata di sana pianta.