A- A+
Spettacoli
Rocco Siffredi, sesso a 3 nella toilette: cacciato dal locale. Lui smentisce

Rocco Siffredi a Santa Margherita Ligure cacciato da un ristorante, pare, per eccesso di 'erotismo'. Rocco Siffredi era lì per partecipare a una serata in una discoteca di Genova, ma prima ha cenato al ristorante della famosa località ligure. Secondo testimoni, come racconta un quotidiano locale, Rocco Siffredi si è recato alla toilette del locale accompagnato da due avventrici e la loro permanenza all'interno è stata sottolineata da "tonfi e grida di piacere". A quel punto a Rocco Siffredi e la sua compagnia hanno raccolto l'invito del gestore e si sono allontanati.

Rocco Siffredi, però, smentisce con forza. "Questo bigottismo tipico italiano per cui ci si butta a capofitto su notizie false e pruriginose mi ha stancato", dice al Fatto quotidiano, sostenendo anche che ora "partirà una querela", per quella che dice una storia inventata di sana pianta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rocco siffredi sessosesso rocco siffredisesso toilette rocco siffredi





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.