A- A+
Spettacoli
Rosa Chemical a Le Iene: "Il bacio con Fedez tradimento? No, era un gesto..."

Rosa Chemical a Le Iene: "Il bacio con Fedez? Ma quale tradimento,  se fossimo davvero liberi, non vi avrei scandalizzato"

"Dicono non c’è niente di nuovo, ma se così fosse sarei passato inosservato. E invece c’è chi si è scandalizzato per un po’ di make-up, qualche tatuaggio e delle unghie smaltate". Dopo la bufera scoppiata a Sanremo 2023 sul caso Rosa Chemical-Fedez (il cantante in gara al Festival ha baciato in bocca il rapper milanese, simulando in diretta tv un rapporto, scatenando l'ira di politici e non solo), gipsyboirosa, il nome social dell'artista classe 1998 in gara a Sanremo con "Made in Italy", torna a parlare in diretta tv della sua, tanto discussa, presenza all'Ariston

“Ho sempre pensato alla musica come un mezzo, più che come un fine. E Sanremo come un’opportunità, più che una gara. Difatti oltre a una canzone, ho scelto di portare un messaggio. Libertà, uguaglianza, sesso, follia e anche un nuovo tipo di amore, con meno divieti. Lo so, ci hanno insegnato che per amarsi servono un uomo e una donna, che il tradimento è quando nella coppia subentra un’altra persona. E che certe cose è meglio tenercele per noi perché potrebbero spaventare chi non è predisposto al confronto", dichiara Rosa Chemical ospite a Le Iene su Italia Uno nel suo monologo. 

Sanremo 2023 Fedez Rosa Chemical bacioRosa Chemical e Fedez (Fonte immagine: La Presse)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezle ienerosa chemicalsanremo 2023





in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Opel: svela il nuovo Grandland 100% elettrico, 700 km di autonomia in WLTP

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.