A- A+
Spettacoli
Rosa Chemical a Le Iene: "Il bacio con Fedez tradimento? No, era un gesto..."

Rosa Chemical a Le Iene: "Il bacio con Fedez? Ma quale tradimento,  se fossimo davvero liberi, non vi avrei scandalizzato"

"Dicono non c’è niente di nuovo, ma se così fosse sarei passato inosservato. E invece c’è chi si è scandalizzato per un po’ di make-up, qualche tatuaggio e delle unghie smaltate". Dopo la bufera scoppiata a Sanremo 2023 sul caso Rosa Chemical-Fedez (il cantante in gara al Festival ha baciato in bocca il rapper milanese, simulando in diretta tv un rapporto, scatenando l'ira di politici e non solo), gipsyboirosa, il nome social dell'artista classe 1998 in gara a Sanremo con "Made in Italy", torna a parlare in diretta tv della sua, tanto discussa, presenza all'Ariston

“Ho sempre pensato alla musica come un mezzo, più che come un fine. E Sanremo come un’opportunità, più che una gara. Difatti oltre a una canzone, ho scelto di portare un messaggio. Libertà, uguaglianza, sesso, follia e anche un nuovo tipo di amore, con meno divieti. Lo so, ci hanno insegnato che per amarsi servono un uomo e una donna, che il tradimento è quando nella coppia subentra un’altra persona. E che certe cose è meglio tenercele per noi perché potrebbero spaventare chi non è predisposto al confronto", dichiara Rosa Chemical ospite a Le Iene su Italia Uno nel suo monologo. 

Sanremo 2023 Fedez Rosa Chemical bacioRosa Chemical e Fedez (Fonte immagine: La Presse)
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
fedezle ienerosa chemicalsanremo 2023





in evidenza
Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera

Inverno pieno

Carico abbondante di neve in arrivo, altro che primavera


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

INEOS Fusilier: il nuovo 4x4 a zero e basse emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.