A- A+
Spettacoli
Rumba, Max Brigante domina i dancefloor dell'estate 2016

Max Brigante, top dj e producer dell’olimpo dance/urban nonché personaggio di punta della grande scuderia onair di Radio 105, ha lanciato la sua nuova creazione in studio: "Rumba", brano che si sta imponendo rapidamente come uno dei tormentoni più ballati del momento sia sui dancefloor nostrani che nei club di Formentera e di altri epicentri del divertimento estivo.

La nuova club-hit intreccia un sound di respiro internazionale ai beat esplosivi e alla voce di Didy, ballerina del Mamacita al debutto come cantante.
Il brano è ben noto ai vip, alcuni dei quali si sono già cimentati sulle note della canzone dell’estate: da Martina Colombari, Francesco Facchinetti e le Donatella fino al cestista Gallinari, il rapper Fred De Palma, e le nelle Giorgia Lucini e Nicole Mazzocato, nessuno ha potuto resistere dal postare sui propri social la propria versione del balletto di “Rumba”.

Grazie a questo eccezionale parterre di celebrities affezionate e al coinvolgimento del pubblico dei non famosi la hit di Max Brigante è già virale e le condivisioni sul web sono alle stelle.

ECCO IL VIDEO DI RUMBA

Tags:
rumbamax brigantedancefloormax brigante rumba
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.