Sanremo, Annalisa bocciata dalla critica spopola sul web
Annalisa star del web dopo la prima serata del festival di Sanremo. Sarà perché, come Emma insegna, gli ex di Amici hanno sempre il successo di pubblico assicurato, sarà perché il brano “Una finestra tra le stelle" è firmato da Kekko dei Modà (una specie di garanzia ai fini delle vendite... Emma sa pure questo), fatto sta che la cantante savonese sta riscuotendo parecchio successo.
La canzone, una ballata romantica e smielata in perfetto stile Modà, non ha impressionato la critica. Stamattina quasi tutti i giornalisti specializzati assegnano ad Annalisa voti piuttosto bassi, proprio per la banalità del pezzo.
D'altra parte fu così anche l'altra volta, nell'edizione del festival 2013: Annalisa arrivò appena nona con il pezzo Scintille, lo stesso che qualche mese dopo vinse l’International Song Contest, The Global Sound, e che ebbe un ottimo successo di pubblico.