A- A+
Spettacoli
Sanremo, Annalisa bocciata dalla critica spopola sul web

Annalisa star del web dopo la prima serata del festival di Sanremo. Sarà perché, come Emma insegna, gli ex di Amici hanno sempre il successo di pubblico assicurato, sarà perché il brano “Una finestra tra le stelle" è firmato da Kekko dei Modà (una specie di garanzia ai fini delle vendite... Emma sa pure questo), fatto sta che la cantante savonese sta riscuotendo parecchio successo.

La canzone, una ballata romantica e smielata in perfetto stile Modà, non ha impressionato la critica. Stamattina quasi tutti i giornalisti specializzati assegnano ad Annalisa voti piuttosto bassi, proprio per la banalità del pezzo.

D'altra parte fu così anche l'altra volta, nell'edizione del festival 2013: Annalisa arrivò appena nona con il pezzo Scintille, lo stesso che qualche mese dopo vinse l’International Song Contest, The Global Sound, e che ebbe un ottimo successo di pubblico.

Tags:
sanremoannalisamodàkekkoamiciuna finestra tra le stelleemma
in evidenza
Dayane Mello bacia Dana Saber Ecco chi è la misteriosa modella

Pomeriggio rovente a Milano

Dayane Mello bacia Dana Saber
Ecco chi è la misteriosa modella

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti

FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.