A- A+
Spettacoli
Sanremo, l'annuncio di Amadeus: "Gino Paoli e Peppino Di Capri superospiti"

Gino Paoli e Peppino Di Capri superospiti a Sanremo

Peppino Di Capri sarà ospite del Festival di Sanremo nella serata di giovedì 9 febbraio e Gino Paoli nella serata di sabato 11 febbraio. Lo ha annunciato il conduttore e direttore artistico del Festival, Amadeus, al Tg1 delle 13.30. Anche i Pooh saranno super-ospiti e si esibiranno nel corso della prima serata del Festival.

I Black Eyed Peas superospiti a Sanremo: "Mercoledì 8 febbraio faranno ballare e impazzire il teatro Ariston e tutti i telespettatori a casa", ha detto il direttore artistico. Annuncio in video anche per i Black Eyed Peas: "Finalmente - ha detto Amadeus - dopo tre anni Sanremo torna ad ospitare grandi nomi della musica internazionale".

Sanremo 2023, che cosa è e come funziona il FantaSanremo 2023

Protagonista oltre ai cantanti in gara, dal 2020, è il FantaSanremo 2023. Tutto ormai è pronto per questa edizione di Sanremo 2023 e dallo scorso 27 dicembre, è iniziata ufficialmente la quarta edizione di FantaSanremo, con l'apertura delle iscrizioni che in una settimana hanno bruciato il record dello scorso anno di 500mila squadre. In tre settimane sono diventate 1 milione e continuano ad aumentare, così come le leghe che sono quasi 100mila.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amadeusgino paoliospitipeppino di caprisanremo





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di <i>Affari</i>

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano

Giorgia Meloni come Marilyn Monroe: ecco "Pop Giorgia", il murales a Milano


motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.