A- A+
Spettacoli
Sanremo, scaletta seconda serata: ospiti e cantanti in gara
Amadeus

Sanremo, scaletta seconda serata: si esibiranno solo 15 artisti. Co-conduttrice Giorgia. Super ospite internazionale sarà John Travolta

Questa sera 7 febbraio 2024 andrà in onda la seconda serata della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Al suo fianco di Amadeus ci sarà la co-conduttrice Giorgia, che festeggerà sul palco i 30 anni del brano "E poi". Nella seconda serata si esibiranno primi 15 artisti in classifica. Le performance saranno votate dalla Giuria della sala stampa, tv e web oltre che dalla Giuria delle Radio e dal pubblico tramite il televoto. Alla fine della puntata verranno comunicale prime 5 posizioni in classifica.

Leggi anche: Sanremo 2024 look da sogno, Annalisa reggicalze - Angelina Mango cool in Etro

La serata sarà preceduta dal PrimaFestival condotto da Paola&Chiara, affiancate dagli inviati speciali e celebri tiktoker Mattia Stanga e Daniele Cabras. Seguirà poi VivaSanremo condotto da Fiorello in compagnia di Alessia Marcuzzi.

Ecco le prime 5 posizioni in classifica comunicate al pubblico:

  1. Loredana Bertè - Pazza
  2. Angelina Mango - La noia
  3. Annalisa - Sinceramente
  4. Diodato - Ti muovi
  5. Mahmood - Tuta gold

Leggi anche: Sanremo 2024, Mengoni oscura Amadeus. Show di Fiorello. Bertè prima

Tra gli ospiti della prima serata saliranno sul palco: il pianista Giovanni Allevi, alla prima apparizione televisiva dopo la malattia che lo ha colpito nel 2022, il cantante e attore Leo Gassman, che presenterà il film per la tv Califano e il cast di Mare Fuori 4. La Nuova Orchestra Santa Balera, che celebrerà i 40 anni del brano "Romagna mia". Il super ospite internazionale sarà John Travolta. In collegamento da Piazza Colombo si esibirà invece Rosa Chemical mentre dalla nave Costa Smeralda si ballerà sulla musica di Bob Sinclar.






in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.