A- A+
Spettacoli
Sara Carbonero e Casillas: amore finito? Le ultime notizie

La coppia formata da Iker Casillas e Sara Carbonero si sarebbe sciolta di comune accordo. La rottura sarebbe avvenuta prima dell'operazione di lei

Fino al mese scorso una delle coppie dello sport più amate di Spagna, ovvero quella formata da Iker Casillas e Sara Carbonero, sembra fosse più unita che mai ma oggi le cose sembrano radicalmente cambiate. Secondo quanto riporta la rivista di gossip Lecturas con un servizio in esclusiva, i due si sarebbero separati di comune accordo.

Casillas e Sara Carbonero: "Si sono separati ma sono in buoni rapporti"

Appena il 12 febbraio scorso Iker Casillas e Sara Carbonero lasciavano insieme la clinica dell'Università di Navarra in cui la giornalista era stata ricoverata per una delicata operazione dovuta a una recidiva del tumore alle ovaie. Dopo essere stata dimessa, Sara Carbonero e l'ex portiere di Real Madrid e Porto hanno pranzato al ristorante insieme a Isabel Jimenez, grande amica della giornalista.

Dopo il pranzo, però, Casillas ha lasciato sole le due donne e i due sarebbero rincasati separatamente. Non solo, l'ex calciatore non vivrebbe nemmeno più con la moglie ma la coppia di comune accordo avrebbe deciso di rimanere in buoni rapporti. La coppia ha infatti due figli ed è sempre stata molto unita (almeno in passato).

Commenti
    Tags:
    sara carboneroiker casillassara carbonero e casillassara carbonero iker casillas





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.