A- A+
Spettacoli
Shannen Doherty, cancro diffuso. "Potrei morire"


Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso Shannen Doherty cancro diffuso

Shannen Doherty, è il momento più difficile. L'attrice 45enne, diventata famosa grazie ai telefilm Beverly Hills 90210 e Streghe, sta lottando contro un cancro al seno, diagnosticato in ritardo e rivelatosi particolarmente aggressivo.

A Shannen Doherty il coraggio non manca. Qualche giorno fa ha pubblicato sui social una serie di foto che la ritraevano mentre si rasava la testa, prima della chemioterapia, e poi ha iniziato a raccontare la sua battaglia a Entertainment Tonight, provata ma salda.

Nell'ultimo episodio, che andrà in onda giovedi 4 agosto, l'attrice ha parlato dell'esordio della malattia, e del rapporto con il marito Kurt Iswarienko. «Il mio matrimonio è stato sempre forte, ma la malattia l'ha reso mille volte più forte», ha rivelato Shannen. Al marito ha detto: «Devi godere di ogni singolo istante che hai con me, perché da qui a cinque anni potrei essere morta». Un momento di debolezza, subito scacciato via.

Lui e gli amici sono la sua forza. «Sta andando tutto bene, sei forte, sei potente e non andrai da nessuna parte. Hai ancora così tanto da fare nella vita», le ha detto lui quando ha saputo della malattia. E, insieme, non hanno nessuna intenzione di arrendersi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
shannen doherty cancroshannen doherty cancro diffusoshannen doherty cancro diffuso potrei morireshannen doherty tumore
in evidenza
Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

Come sarà il weekend

Ciclone al Sud, sole al Nord
Il meteo divide l'Italia in due

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni

Mercedes SLK festeggia ad ‘Auto e Moto d’Epoca’ i suoi 25 anni


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.