A- A+
Spettacoli
“Simo a più non posso”: lo show di Simona Ventura l'8 a San Donà di Piave

L’8 aprile Simona Ventura torna con il suo show “Simo a più non posso”. Lo spettacolo si svolgerà nel nuovo PittaRosso di San Donà di Piave (Ve), inaugurato lo scorso 10 Marzo in via Vanoni 9.

Lo show “Simo a più non posso” è un pomeriggio ricco di spettacolo e divertimento nel quale i clienti del punto vendita, coinvolti da Simona e dalla sorella Sara Ventura, speaker radiofonica, insieme al dj Carletto diventeranno i veri protagonisti.

Il nuovo store di PittaRosso è nato proprio con lo scopo di essere un punto di incontro per le famiglie (e non solo), oltre che un punto vendita.

Quello di via Vanoni, accanto a Sorelle Ramonda) è il 27° punto vendita PittaRosso in Veneto, il sesto nella provincia di Venezia: numeri che testimoniano la capacità del brand di raggiungere una distribuzione sul territorio sempre più capillare, di coinvolgere un numero sempre maggiore di clienti.

Tags:
simo a più non possoshowsimona venturasan donà di piave
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia

Claudia Romani attaccante di sfondamento: 4 gol (foto da urlo!) per l'Italia


casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.