A- A+
Spettacoli
Stefano De Martino single? No. Belen Rodiguez svela tutto: ecco con chi sta

Stefano De Martino e il sesso: Belen Rodriguez svela che...

Stefano De Martino cerca di tenersi lontano dai riflettori, ma nel mondo dello showbiz non è semplice. A parlare della sua vita privata è stata la sua ex moglie, Belen Rodriguez, durante il programma "L'Intervista" di Maurizio Costanzo. Belen Rodriguez ha raccontato come è arrivata alla rottura del matrimonio con Stegano De Martino e poi ha detto che lui ha una fidanzata. Non si sa perché lui non la vuole far vedere".

Mentre Belen Rodriguez si ìè fidanzata con il pilota di moto GP Andrea Iannone, Stefano De Martino continua a definirsi single, Ma, in realtà, per Belen non è così. "Stefano De Martino non ha fatto sesso con nessun'altra? Lo ha fatto, solo che non si è saputo perché non ha voluto farlo sapere. Ci teneva a non farlo sapere. Di me si conosce tutto perché sono una donna libera, non mi piace fare finta di essere chi non sono - ha detto Belen Rodriguez -. Non va bene che lui posti solo immagini in cui è insieme al bambino, non va bene che non si faccia vedere con nessuno perché così io sembro sempre la cattiva del film. La verità è che è successo il contrario!", ha raccontato Belen Rodriguez a Maurizio Costanzo. E ancora: "Credi a me perché dico sempre il vero, e adesso sto parlando troppo”.
 

Chi è la nuova fidanzata di Stefano De Martino

Subito è scattata la caccia alla nuova fiamma del ballerino, ma per ora le ricerche si sono concluse in un nulla di fatto. A proposito dell'attrice Kauty Saunders, con cui è stato fotografato, Stefano De Martino ha smentito con un post su Instagram: "L’altra sera ero a cena con due miei amici, uno uomo e una donna, il fotografo ovviamente ha preferito tagliare il mio amico e tenere la mia Amica!”.

Esclusa l'ipotesi di una relazione con la sua ex Emma Marrone, nuovi indizi vengono dal settimanale "Chi" secondo il quale la nuova compagna di Stefano De Martino non sarebbe famosa.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen rodriguez de martinostefano de martino belen rodiguezstefano de martino fidanzatastefano de martino fidanzato





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Škoda Auto entra nel Mondo delle corse digitali con la Vision Gran Turismo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.