A- A+
Spettacoli
“Tarantella nel Castello Putipù”, nuovo disco cantautore Bellavista
ph. Nunzia Esposito

“Tarantella nel Castello Putipù”, ecco il nuovo disco cantautore e musicista Bellavista, che uscirà venerdì 13 maggio. Da venerdì 29 aprile è in rotazione radiofonica e disponibile in digital download su Itunes il singolo “L’Italianne”.

Il brano “L’Italienne” anticipa il primo album da solista dell’artista napoletano, dal titolo “Tarantella nel castello putipù” (Bollettino Edizioni Musicali/Artist First), in uscita il 13 maggio e attualmente in pre-order su Itunes.

L’album “Tarantella nel castello putipù” è composto da 10 tracce, alcune eseguite con strumenti della tradizione popolare, che, attraverso metafore, citazioni e messaggi forti celati da una sottile ironia, raccontano storie di vita di persone comuni. 

Tags:
“tarantella nel castello putipù”bellavista
in evidenza
Ufficiale: esiste un'anti-Ferragni. Si chiama Aurora Baruto e ha 4 mln di follower

GUARDA LE FOTO

Ufficiale: esiste un'anti-Ferragni. Si chiama Aurora Baruto e ha 4 mln di follower

i più visti
in vetrina
Zity: a Milano il nuovo carsharing 100% elettrico

Zity: a Milano il nuovo carsharing 100% elettrico


casa, immobiliare
motori
BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni

BMW M3 Touring: la supersportiva per tutti i giorni


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.