A- A+
Spettacoli
Temptation Island: al capolinea arrivano solo due coppie

Temptation Island: al capolinea arrivano solo due coppie

A conquistare la prima serata sulle nostre emittenti televisive, ieri sera è stata nuovamente “Temptation Island”, conquistando il 22.4% degli spettatori italiani. Fuoco e fiamme nella quarta puntata del reality che domani giungerà al suo capolinea, con solo due coppie rimaste in gara.

Giada e Francesco: "Usciamo da qui più forti e più consapevoli"

Dopo quasi dieci anni insieme Giada e Francesco si sono fronteggiati al falò, richiesto dalla ragazza che esordisce accusando pesantemente il fidanzato: “Tu in questi anni hai distrutto la mia autostima, io l’ho persa per te ed è l’ultima cosa che avrei dovuto fare”. Francesco non è da meno e rincara la dose con parole durissime: “Mi hai reso una persona insicura. Ti devi levare dalla testa che tu porti i pantaloni a casa nostra”. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo, Giada capisce di aver sbagliato in alcune occasioni e si scusa, immersa in un mare di lacrime che inteneriscono il ragazzo, che bacia con passione Giada. I due si allontano insieme “Più forti e consapevoli del loro amore”. Forse sono loro l’ultima coppia ad uscire con il sorriso sulle labbra dal programma.

Martina chiama il fidanzato Giampaolo Andrew e i due lasciano il programma separatamente

Il sorriso non è proprio un ingrediente della ricetta della storia fra Martina e Giampaolo. Infatti la bella pugliese ha tradito il fidanzato con il tentatore Andrew, tra i due la passione era visibile ed è stata coronota da un appassionato bacio in barca. Giampaolo e Martina avevano deciso di prendere parte al reality per constatare se la differenza di età fosse un elemento sorvolabile. Visto il video Giampaolo è visibilmente provato e chiede il falò di confronto. “Non ho mai guardato nessuna di quelle ragazze come guardo te”, queste le parole del ragazzo. Potrebbe esserci la speranza di recuperare il rapporto, ma viene vanificata da un “lapsus” di Martina che sbaglia il nome di Giampaolo, chiamandolo Andrew. Inevitabilmente i due vanno via separatamente.

Micheal rifiuta il confronto richiesto da Lara..."Mi sono scelto una cessa"

In gara c’è un’altra coppia, quella composta da Lara e Michael; lei chiede un falò anticipato, dopo aver fatto piazzare dalla Produzione delle telecamere nascoste; nei video a colpire e a lasciare tutti a bocca aperta è una frase del ragazzo “Mi sono scelto una cessa”. Michael rifiuta il confronto richiesto da Lara, affermando “Io sto qua fino alla fine. Ero innamorato perso di Lara. Però quello che ha sbagliato non sono stato io. In questo momento non mi voglio nemmeno preoccupare se quello che sto facendo sia giusto o sbagliato”.

Raffaela soffre, Andrea pensa solo a Teresa..."Lo schifo e lo amo"

Chi soffre davvero è la fidanzata Raffaela. La ragazza, dopo aver visto alcuni video che ritraggono il suo Andrea in forte sintonia con la tentatrice Teresa, si lascia andare ad un pianto disperato. “Lo schifo e lo amo allo stesso tempo. Voglio sentirmi bella, importante, desiderata ogni giorno e voglio condividere le mie farfalle nello stomaco con la persona che amo. Non voglio più vivere di ansie. Lo amo, ma non si fa così”, queste le parole toccanti della ragazza. Per il suo fidanzato ancora una volta non ci sono video: “Non so che pensare, so che lei di là mi rispetta però vorrei vedere con chi parla, cosa dice di me, come risponde se parlano male di me”, questo il commento del ragazzo al falò dei fidanzati.

Ora si aspetta solo domani per le battute finali. Cosa ci riserveranno le ultime due coppie in gara nell’ultima puntata di “Temptation Island”?

Tags:
temptation islandtemptation island 2018temptation island coppiequarta puntatatemptation island quarta puntatagossiptemptation island news





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.