A- A+
Spettacoli
Teodoli a Rai 1, Fabiano a Rai 2 Nomine "Renzuscone" rafforzano Orfeo

Angelo Teodoli ci è andato vicino almeno un paio di volte negli ultimi.10 anni. La direzione di Rai 1 per il "cervello" dei palinsesti Rai, una persona pacifica ed assai capace con una lunga navigazione nei mari tempestosi della tv pubblica, diventa dopodomani realtà.

Salvo colpi di scena, sarà infatti Angelo Teodoli, gia ottimo direttore di Rai 2 ad assumere la guida della rete ammiraglia nella delicatissima fase della vigilia elettorale. A Rai 2 quasi sicuramente andrà Andrea Fabiano che, dopo il.restyling positivo realizzato a Rai 2, completa il suo percorso assumendo la guida della seconda rete orfana di Ilaria Dallatana che si dimette anche per ragioni personali.

Fabiano ha ringiovanito il target di Rai 1 e adesso si prepara a sperimentare nuovi format e nuovi linguaggi tv. Alle reti digitali (premium, movie) il successore di Teodoli potrebbe essere Roberta Enni, ingegnere, bionda, bella, specializzata in pianificazioni e mezzi. E la novità è che se, come sembra, lo scenario post elettorale prevede un 'intesa Renzi-Berlusconi con Paolo Gentiloni ancora.premier, queste nomine potrebbero sopravvivere al voto cosi come farà il.dg Mario Orfeo. In equilibrio sopra le coalizioni, Orfeo sta gestendo con rigore ed imparzialità tanto da guadagnarsi nei salottini di Montecitorio la possibilita concreta di una riconferma post voto...dunque, dopo Orfeo, Orfeo?

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
teodolifabiano rai 1fabiano rai 2teodoli rai 1direttore rai 1direttore rai 2
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.