A- A+
Spettacoli
The Voice, è trionfo per Dolcenera: vince la sua Alice Paba

Trionfo di Dolcenera nella quarta edizione di The Voice of Italy: a vincere è stata infatti la sua Alice Paba. L'ultimo appuntamento del talent musicale di Rai2 ha visto sfidarsi i quattro finalisti Tanya Borgese, del team Raffaella Carrà, Charles Kablan, del team Emis Killa, Alice Paba, del team Dolcenera e Elya Zambolin, del team Max Pezzali.

Con il 50,19% dei voti, il pubblico ha premiato la giovane cantante Alice Paba, che nello scontro finale con Charles Kablan ha cantato il brano "A mano a mano" di Riccardo Cocciante, reso famoso anche dall'interpretazione di Rino Gaetano.

Tags:
the voice vince alice pabadolcenera the voice
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.