A- A+
Spettacoli
Tina Cipollari in ospedale: paura per l'opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari in ospedale: l'opinionista di Uomini e Donne è stata colpita all'occhio dall'olio bollente

C'è grande apprensione tra i fan di Uomini e Donne per le condizioni di Tina Cipollari. Uno dei volti più noti di Canale 5 è stata purtroppo coinvolta in un incidente domestico che potenzialmente avrebbe potuto causarle un problema a lungo termine. “Il dramma di Tina“, così  ha titolato il magazine Nuovo nel suo articolo in cui racconta di come Tina Cipollari sia finita in ospedale per essersi schizzata in un'occhio con dell'olio bollente mentre stava cucinando. L'opinionista di Uomini e Donne è stata fotografata vistosamente sofferente e con una benda a coprirle parte del viso.

Fortunatamente l'incidente non ha avuto conseguenze, come dimostrano le Stories su Instagram pubblicate da Tina Cipollari ieri. L'opinionista è già partita per le vacanze e ora si trova in crociera in attesa della nuova stagione televisiva di Mediaset, di cui è stato presentato il palinsesto completo. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    tina cipollariuomini e donnetina cipollari in ospedaletina cipollari condizionitina cipollari come statina cipollari incidente
    in evidenza
    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    Corporate - Il giornale delle imprese

    La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

    i più visti
    in vetrina
    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

    CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


    casa, immobiliare
    motori
    Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022

    Jeep presenta Wrangler 4xe Model Year 2022


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.