A- A+
Spettacoli
Tiromancino, "Nel respiro del mondo" arriva l'8 aprile

Esce l’8 aprile “Nel respiro del mondo”  il nuovo e album dei Tiromancino. Dopo il successo del disco "Indagine su un sentimento" e dei suoi singoli "Liberi" e "Immagini che lasciano il segno", i Tiromancino tornano sulla scena musicale con "Piccoli miracoli", singolo che ha anticipato il loro nuovo progetto discografico e che sta già riscuotendo un grande successo radiofonico: questa settimana è infatti tra i brani più suonati.

Il raffinato brano dal gusto electro-pop moderno, ipnotico e coinvolgente è prodotto da Luca Chiaravalli e scritto (musica e testo) da Federico Zampaglione.

Il video di "Piccoli miracoli" (scritto e diretto da Federico Zampaglione), dedicato a tutte le donne, al loro grande coraggio e forte determinazione di fronte agli obiettivi da raggiungere, è stato proiettato lo scorso 8 marzo in anteprima in tutti i multisala del circuito Giometti all'inizio di ogni spettacolo, per un totale di 70 schermi.

 

Tags:
tiromancinonel respiro del mondo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.