A- A+
Spettacoli
Tom Cruise, video inedito mozzafiato da un biplano: una mission (im)possibile

Il nuovo video mozzafiato (su un biplano) di Tom Cruise

Tom Cruise si conferma il re degli 'stunt' non solo per le scene dei suoi film ma perfino per pubblicizzarli. Lo dimostra un nuovo video mozzafiato e imperdibile diffuso negli Stati Uniti in cui il 60enne attore americano reclamizza al pubblico dei cinema i prossimi "Mission impossible", il 7 e l'8, che concluderanno la saga di Ethan Hunt: "Dead Reckoning Parte I" nel 2023 e la parte II nel 2024. Le immagini riprese da un altro aereo mostrano Cruise accucciato sopra il posto di pilotaggio di un biplano Boeing Stearman del 1943 in volo, appoggiato all'ala e apparentemente senza alcuna imbracatura.
 

Si tratta di un video inedito in Europa anche se sarebbe stato già anticipato a CinemaCon nei mesi scorsi. Cruise spiega che sta girando "Mission impossible 7" e invita il pubblico in sala ad andare a vedere il nuovo film della saga della Paramount e la versione integrale di "Top Gun: Maverick". Poi il suo aereo viene affiancato da un altro biplano con a bordo il regista Christopher McQuarrie che lo invita a tornare alle riprese perche' stanno consumando carburante e sta per tramontare il sole. A quel punto i due biplani virano insieme per fare ritorno e l'attore sembra restare sospeso nel vuoto, aggrappato solo con una mano.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    mission impossibiletom cruise





    in evidenza
    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    Guarda le foto

    Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.