A- A+
Spettacoli
Uomini e donne, Sophie punge Antonio. Armando sbotta contro Simone e Maria
Uomini e donne trono over

Uomini e Donne, Sophie punge Antonio: "Ho dubbi sul tuo carattere forte"

Finale col botto per la tronista Sophie Codegoni. Riflettori puntati sulla puntata di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, oggi venerdì 27 novembre, che ha visto Sophie contesa da tre corteggiatori: Matteo, Antonio, e la new entry Giorgio. 

Dopo aver risolto con Matteo, per non essere uscita in esterna con lui, il tema centrale della puntata si è spostato su Antonio, con il quale la Codegoni ha avuto un'accesa discussione: "Dubito del carattere che sfoggi qua dentro" ha sottolineato Sophie. Poi Matteo è intervenuto dicendo: "Parli sempre di me nelle esterne, mi dici che sono senza pa**e perché sono timido, ma ti assicuro che se fossi cresciuto dove sono cresciuto io avresti preso un sacco di schiaffi". Si vedrà nelle prossime puntate se Sophie continuerà a dare spazio ad Antonio.

Uomini e Donne trono Over, Armando sbotta contro Simone e Maria: “Sciacquatevi la bocca”

Armando Incarnato, nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi 27 novembre, perde le staffe contro Maria e Simone, e difende Gemma Galgani. Dopo aver scoperto  della frequentazione telefonica che Maria ha iniziato con Simone, Incarnato dà ragione a Gianni Sperti che si è schierato dalla parte di Gemma nella lite con Maria. Attacca poi duramente quest'ultima prima di sbottare contro Simone.

“Simone ti può essere figlio, Come fai ad accettare il numero di telefono?”, chiede Armando. “Come fai a provarci con una ragazzina che si chiama Angelica e che aveva solo 20 anni?”, ribatte Maria. “Ha solo 10 anni più di me. E’ una persona splendida“, risponde Simone. “Hai capito che qui si viene per creare una coppia? Tu sei un altro che quando parla non esprime un concetto logico”, dice Armando riferendosi a Simone. “Sei finta dalla testa ai piedi. Sei venuta qui sin dalla prima puntata ironizzando su Gemma. Stai zitta“, sbotta Armando.

“Con Maria cosa ci fai? Io mio rapporto con persone che mi piacciono perchè penso di baciarle”, dice Armando. Rivolgendosi poi a Maria e alle sue dichiarazioni su Angelica conclude: “Ti dico un’altra cosa perchè sei falsa e sei cattiva. La ragazza Angelica mi ha scritto quando è uscita dal programma e mi ha detto ‘forse ho sbagliato a non darti attenzioni’ ed io, seguendo la mia morale di uomo, perché ha 20 anni, come mi sono comportato qui, mi sono comportato fuori“. Ha poi aggiunto che starà sempre dalla parte di Gemma Galgani.

Commenti
    Tags:
    sophie codegonisophie codegoni uomini e donneuomini e donne liteuomini e donne litigiouomini e donne liti in studiouomini e donne lite armandoarmando uomini e donnesophie armandouomini e donne sophieuomini e donne armandouomini e donne newssophie antonio uomini e donneantonio uomini e donne sophieantonio borza uomini e donnearmando trono over





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.