A- A+
Spettacoli
Vasco Rossi, Rai 1 mostra fans in topless mentre canta Rewind

Vasco Rossi, Rai 1 mostra fans in topless mentre canta Rewind

Seni femminili al vento al concerto di Vasco Rossi con il brano "Rewind". Quando il rocker urla "...fammi godere", ecco che in tantissime ragazze hanno tolto magliette e reggiseni e senza pudore si sono esposte.

Alcune anche immortalate e rilanciate sugli schermi italiani dalle telecamere dello speciale di Rai1 dedicato a questo concerto-evento.

Immagini trasmesse su Rai 1, con inevitabili commenti e polemiche sui social circa l'opportunità di mostrare le fans di Vasco Rossi in topless. "Ci voleva #Vasco per vedere un topless su #Raiuno", ha commentato con ironia un telespettatore su Twitter.

VASCO ROSSI, ALTRE FANS CON REGGISENO BIANCO E SCRITTA IN ROSSO

Altre invece hanno sostituito il proprio reggiseno con un altro di colore bianco e con scritto in rosso per l'appunto "fammi godere", una parola per coppa dell'indumento intimo. Per la gioia nell'uno e nell'altro caso dei fotografi e degli operatori tv.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vasco rossivasco rossi modena parkvasco rossi toplessvasco rossi topless fan





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.