A- A+
Spettacoli
Venezia, molti vip alle nozze dell'erede di Arnault

Da Beyoncé a Pharrell Williams, il jet set in Laguna si ritrova per festeggiare le nozze del vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co.

Anzi dal matrimonio: quello tra Alexandre Arnault e Gèraldine Guyot, che sabato alle 16 si sono sposati nella Chiesa dei Gesuiti, a Cannaregio, dando vita a uno degli eventi più attesi dal jet-set internazionale.

Come ai tempi di George Clooney, però moltiplicato per tre, il lusso francese, la nobiltà italiana e l’oligarchia russa dicono sì, lo voglio, ciascuno nella propria lingua, con duecento invitati a testa, nello stesso giorno, sabato 16 ottobre, quasi alla stessa ora. (il mattino di Padova)

Prima amministratore delegato di Rinowa ora approdato a Tiffany, Alexandre Arnault è il secondo genito di Bernard, fratello di Antoine, Delphine Frédéric e Jean Il primo «sì» a Parigi Arnault e Guyot gli anelli li hanno scambiati lo scorso luglio a Parigi in Comune.

Anche Obama tra gli ospiti. Entrambe le damigelle vestivano un delizioso abitino con maniche a sbuffo, alla vita una cintura marrone mentre a decorare i capelli erano state scelte delle deliziose coroncine di fiori.

Commenti
    Tags:
    arnault nozze erede venezia





    in evidenza
    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

    L'attacco a Fernando Alonso

    La vendetta di Taylor Swift in un brano: "ravenge song" contro il suo ex

    
    in vetrina
    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove

    Meteo, in arrivo un intenso peggioramento. Pioggia e freddo: ecco dove


    motori
    Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

    Alfa Romeo Giulietta Sprint, celebra 70 anni di storia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.