A- A+
Spettacoli
Venezia, molti vip alle nozze dell'erede di Arnault

Da Beyoncé a Pharrell Williams, il jet set in Laguna si ritrova per festeggiare le nozze del vicepresidente esecutivo di Tiffany & Co.

Anzi dal matrimonio: quello tra Alexandre Arnault e Gèraldine Guyot, che sabato alle 16 si sono sposati nella Chiesa dei Gesuiti, a Cannaregio, dando vita a uno degli eventi più attesi dal jet-set internazionale.

Come ai tempi di George Clooney, però moltiplicato per tre, il lusso francese, la nobiltà italiana e l’oligarchia russa dicono sì, lo voglio, ciascuno nella propria lingua, con duecento invitati a testa, nello stesso giorno, sabato 16 ottobre, quasi alla stessa ora. (il mattino di Padova)

Prima amministratore delegato di Rinowa ora approdato a Tiffany, Alexandre Arnault è il secondo genito di Bernard, fratello di Antoine, Delphine Frédéric e Jean Il primo «sì» a Parigi Arnault e Guyot gli anelli li hanno scambiati lo scorso luglio a Parigi in Comune.

Anche Obama tra gli ospiti. Entrambe le damigelle vestivano un delizioso abitino con maniche a sbuffo, alla vita una cintura marrone mentre a decorare i capelli erano state scelte delle deliziose coroncine di fiori.

Commenti
    Tags:
    arnault nozze erede venezia





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.