A- A+
Esteri
Air China sospende voli per Pyongyang da lunedì


Air China ha deciso di sospendere i suoi voli da Pechino a Pyongyang a partire da lunedì. Lo ha annunciato la televisione di Stato CCTV sul suo sito. La decisione potrebbe non essere estranea alla notizia di una aumentata attività presso un sito utilizzato dalla Corea del Nord per effettuare i suoi test nucleari in vista del 105esimo anniversario domani della nascita del fondatore del Paese Kim Il-Sung. La notizia alimenta i timori di un possibile sesto test nucleare.

Tags:
air china voli nord corea sospesi
in evidenza
Ary, la tigre della Bielorussia pronta a 'sbranare' Magda Linette

Australian Open bollente

Ary, la tigre della Bielorussia pronta a 'sbranare' Magda Linette


in vetrina
Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia

Barceló Hotel Group: rafforzato il management in Italia


motori
Renault “elettrizza” il Salone Rétromobile 2023

Renault “elettrizza” il Salone Rétromobile 2023

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.