A- A+
Esteri
Bielorussia: Lukashenko 'implora' Putin, la foto è virale

Delle oltre quattro ore di colloqui a porte chiuse a Sochi tra i presidenti russo e bielorusso, Vladmir Putin e Aleksandr Lukashenko, l'immagine più iconica rimane quella del leader di Minsk seduto a fianco al collega con le mani quasi in preghiera, mentre il capo del Cremlino lo guarda impassibile a gambe aperte. "Il linguaggio del corpo dice mille cose, Lukashenko supplica per la sua causa il fratello maggiore" (come lo stesso dittatore bielorusso ha definito il presidente russo), è uno dei commenti apparsi sui social dove la foto è diventata virale. Quello a Sochi, sul Mar Nero, è il primo viaggio all'estero di Lukashenko da quando, dopo le elezioni del 9 agosto macchiate da brogli e manipolazioni, la piazza lo contesta in tutto il Paese, chiedendone le dimissioni nonostante la dura repressione messa in atto.

Commenti
    Tags:
    bielorussialukashenko implora putinfoto virale lukashenko putin





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.