A- A+
Esteri
Corea del Nord, fallito il lancio di un missile a medio raggio

La Corea del Nord sembra aver fallito, questa mattina, nel tentativo di lanciare un missile balistico a raggio intermedio. Secondo l'agenzia Yonhap, che riporta dichiarazione dello Stato maggiore sudcoreano, "il Nord ha lanciato un missile, presumibilmente un Musudan, dalle zone vicino Wonsan intorno alle 05:58, ma si presume che non abbia avuto successo". Se confermato, questo sara' il quinto test fallito riguardante un potente missile balistico a raggio intermedio della Corea del Nord in grado di raggiungere distanze fino a 2.500 miglia.

Tags:
corea del nord lancio missile





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.